Accesso ai servizi

Gara per l’Affidamento del Servizio di Gestione Tecnica e Manutenzione degli Impianti di Sollevamento e Depurazione Scarichi Civili del Comune di Rocca Imperiale per il Periodo 2021-2025.

AVVISO POSTICIPO PRIMA SEDUTA DI GARA

Con riferimento alla procedura di gara sopra richiamata, si comunica che la prima seduta di gara per l’apertura delle buste contenente la documentazione amministrativa, fissata al punto 21) del bando di gara per le ore 10:00 del giorno 23 febbraio 2021 e già posticipata alle ore 15:00 del medesimo giorno, è stata posticipata dalla Commissione di gara al giorno martedì 02 marzo 2021 alle ore 16:00.

Rocca Imperiale, 24 febbraio 2021
F.to: IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO