Comune di Rocca Imperiale - Provincia di Cosenza - Calabria

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’INDICAZIONE DI IDEE E PROPOSTE FINALIZZATE ALL’INDIZIONE DI PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE/GESTIONE DELLO STABILIMENTO PER LA TRASFORMAZIONE DEI DERIVATI DEL LIMONE, DI PROPRIETA’ COMUNALE.

NEWS ED EVENTI

AVVISO  PUBBLICO  ESPLORATIVO

L'Avviso completo e il modello di Domanda Manifestazione d’interesse sono scaricabili dalla sezione Bandi di Gara, cliccando sul collegamento sottostante.

Collegamenti:
Avviso Esplorativo x Affidamento Stabilimento trasformazione derivati limone

Comune di Rocca Imperiale, Via Castello Aragona
87074 Rocca Imperiale (CS) - Telefono: 0981 936391 Fax: 0981 936365
C.F. 81000250787 - P.Iva: 01498550787
E-mail: protocollo@comune.roccaimperiale.cs.it   E-mail certificata: comuneroccaimperiale.segreteria@postecert.it